Consiglio

Componenti del Consiglio Comunale

Mario Francesco Ventrice (Vice Sindaco):

Assesore Protezione civile e piano di emergenza; Polizia municipale e sicurezza (quest’ultimo servizio in collaborazione con il Sindaco); Gestione e manutenzione verde ed arredo urbano (quest’ultimo servizio in collaborazione con il consigliere Sergio Piccolo); Manutenzione stradale e pubblica illuminazione (quest’ultimo servizio in collaborazione con il consigliere Pietro Mamone)

Rosalba Auteri:

Assessore affari generali, bilancio e programmazione economica.

Pietro Mamone (Capogruppo di maggioranza):

in collaborazione con l’assessore Mario Francesco Ventrice, Gestione e manutenzione della rete idrica e fognaria comunale; Personale esterno (quest’ultimo servizio in collaborazione con il consigliere Sergio Piccolo); Politiche della gestione dei rifiuti; Monitoraggio esecuzione dei lavori da parte di imprese appaltatrici.

Sergio Piccolo:

in collaborazione con il Sindaco, Agricoltura e valorizzazione dei prodotti tipici; Politiche giovanili (quest’ultimo servizio in collaborazione con la consigliera Immacolata Mazzeo); Promozione attività sportive; Rapporti con la banda musicale “San Francesco di Paola”; Manutenzione strutture sportive (quest’ultimo servizio in collaborazione con il consigliere Pietro Mamone). -

Carmelo Mazzitelli:

in collaborazione con il Sindaco e con il consigliere Pietro Mamone, problematiche inerenti il funzionamento e l’ottimizzazione dei servizi cimiteriali.

Immacolata Mazzeo:

in collaborazione con l’assessore Rosalba Auteri e con la consigliera Rosanna Mazzeo, Gestione e promozione delle attività della biblioteca comunale; Rapporti con le associazioni; Rapporti con la parrocchia; Gestione e promozione delle attività di volontariato.

Rosanna Mazzeo:

in collaborazione con il Sindaco e con la consigliera Immacolata Mazzeo, Turismo e cultura; Fondi e progetti europei; Programmazione e gestione eventi e manifestazione comunali (quest’ultimo servizio in collaborazione con l’Assessore Rosalba Auteri).

Luca Mazzeo:

Schieramento di appartenenza minoranza

Gianluca Auteri:

Schieramento di appartenenza minoranza

Antonio Mazzeo:

Schieramento di appartenenza di minoranza

Comune di Zaccanopoli

Partita I.V.A. 00323400796